Categorie

Informazioni

Produttori

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Nessun fornitore

Spedizioni e resi
Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere con controllo e consegna senza firma, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

SVAPOLIVE emette ricevuta di pagamento dei prodotti acquistati, inviandola per e-mail al cliente. Per l'emissione della fattura, che accompagna la merce, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine (salvo eventuali offerte promozionali).

Il vettore provvede a fare due tentativi di recapito dei prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui tali tentativi non andassero a buon fine, i prodotti rimarranno in giacenza presso il magazzino del vettore per 5 (cinque) giorni lavorativi a disposizione del Cliente.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o al prodotto, il Cliente può rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a svapolive senza alcuna spesa a carico del Cliente.

Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a svapolive per l'attivazione delle condizioni di garanzia.
Resi

Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio - entro 10 (dieci) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti - di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:

svapolive di Ragone Alessandro

via scuola eleatica 5

84132 SALERNO (SA)

La comunicazione può essere anticipata - entro lo stesso termine - tramite e-mail (svapo@live.it) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 ore successive.

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della relativa fattura.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato anche attraverso la materiale restituzione dei prodotti presso la sede di SVAPOLIVE nei 10 (dieci) giorni di calendario successivi alla data di ricevimento degli stessi.

Nel caso in cui il recesso sia esercitato a mezzo di comunicazione scritta, la restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro 20 (venti) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli stessi, recapitando i prodotti presso la sede di SVAPOLIVE oppure inviando i prodotti al seguente indirizzo:

svapolive di Ragone Alessandro

via scuola eleatica 5

84132  SALERNO (SA)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

· il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;

· il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

· le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente;

· la spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Il diritto di recesso non è applicabile ai seguenti prodotti: atomizzatori, cartomizzatori, cartucce, clearomizer e giantomizer, drip tip ed e-liquid (per motivi igienico-sanitari).

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, svapolive provvederà al rimborso entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti e delle spese amministrative pari al 3,5% dell' importo totale.

In caso di restituzione dei prodotti presso la sede di svapolive, il rimborso avverrà presso la stessa.